Vendita online Biciclette, accessori e ricambi, abbigliamento
Biciclette, accessori, ricambi e abbigliamento
Iscriviti

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su news e promozioni!

Spedizioni

Nessun costo di spedizione per ordini superiori ai 150 Euro.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, la spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere: GLS, BRT o SDA per l'Italia

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è fornito dagli spedizionieri.

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico, in funzione del rapporto peso/volume del prodotto imballato.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni e orari precisi. Non viene effettuata la consegna al piano la consegna avviene sul fronte strada per tutti i prodotti. La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite sticker sulla porta o sul campanello di domicilio o tramite cedolino nella casella postale. La consegna sarà tentata due volte: poi in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario.

Dopo il terzo tentativo, sempre con esito negativo, il prodotto rientra nel magazzino di BikeGarageShop con il conseguente annullamento dell’ordine. Le spese di sosta o giacenza per i primi due giorni sono a carico di BikeGarageShop, oltre i quali sono a carico del cliente.

Pertanto è necessario inserire un indirizzo fisico di consegna. Nel corso dell'ordine è fondamentale indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o preferibilmente cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. E’ importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Bikegarageshop non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare :

  • l’esatto numero dei colli (corrispondente a quello indicato nel documento di accompagnamento del corriere);
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato ne bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere il cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Bike Garage srls non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere. Per le spedizioni all’estero vi consigliamo di contattarci alla mail info@bikegarageshop.it

SPESE DI SPEDIZIONE

Nessun costo di spedizione per ordini superiori ai 150 Euro. In Italia Euro 8,00 (per ordini al di sotto di Euro 150,00) Pagamento dell'ordine in contrassegno: Euro 14,00 Pagamento dell'ordine anticipato (carta di credito o PayPal): Euro 9,00 Estero Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il cliente verrà contattato per definire le spese di spedizione, una volta proceduto con l'ordine e avrà la possibilità di annullarlo se le condizioni e le spese di spedizione non siano conformi con le sue aspettative.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Italia: la consegna avviene entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di spedizione dell'ordine Italia, 2/3 giorni lavorativi per Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna ed Isole Minori.. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti a magazzino, causa esaurimento, con conseguente riapprovigionamento (in media 3/5 giorni lavorativi) o da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, o da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito, PayPal o Bonifico Bancario, il ritardo nella spedizione può essere causato dall'impossibilità nel prelevare l'importo autorizzato al pagamento. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all'indirizzo info@bikegarageshop.it

TRASPORTO GRATUITO
PER ORDINI SUPERIORI A 150€
PAGAMENTI SICURI 100%
PAYPAL E CARTE DI CREDITO
RESO FACILE
30 GIORNI PER RIPENSARCI